venerdì 30 settembre 2011

Benvenuti

E' con grande piacere che do il benvenuto a tutti sul mio sito. Spero che questo possa diventare un luogo (uno dei molti, in rete) in cui scambiarsi informazioni, notizie interessanti e opinioni. Di natura psicologica, ovviamente, ma non solo.
Intanto, qualche informazione su di me: ho trent'anni, mi piace scrivere, scoprire cose nuove e conoscere persone interessanti. Che poi, a ben vedere, ogni persona è interessante, quindi mi correggo: conoscere persone. Mi sono laureata in psicologia clinica e neuropsicologia all'Università di Milano-Bicocca nel 2007 ed esercito la professione nella mia città natale, La Spezia.
Ma ci conosceremo meglio in seguito.
Per il momento, di nuovo benvenuti.
Non so ancora in che direzione andrà questo blog, ma sarà bello fare una parte di cammino insieme.

Susanna

PS. Questo blog è pieno di immagini di alberi. Alberi e libri, lo so. Il fatto è che gli alberi, proprio come le persone, crescono. E che i libri, proprio come la terra, il cibo e le relazioni con gli altri, nutrono. E poi mi piacciono, entrambi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo commento in assoluto! Wow!
Ma ... non so che dire ...

Susanna Raule ha detto...

Be', non importa! L'importante è il pensiero :)

Cabi ha detto...

Con questi presupposti non posso che leggerti!
Cabi

Susanna Raule ha detto...

Grazie!